Digital Media Manager

Music, Tourism and Travel

Lucia Franzina - Digital Media Manager

Il Digital Media Manager si occupa di portare le necessità commerciali della tua azienda sul web, studiando il modo migliore di presentare il sito, seguirne lo sviluppo con i fornitori, essere presenti su Facebook, Twitter e altri social in modo produttivo, studiare le campagne pubblicitarie su Google, su Facebook e altri mezzi. Sviluppa le Newsletter e segue la creazione di contenuti aziendali per internet (foto, video, testi…). Monitora e analizza l’efficacia.

ANALISI E STRATEGIA
Affiancamento per intercettare necessità commerciali e generare azioni pubblicitarie web. Compreso di monitoraggio ed analisi dei risultati.

GESTIONE SOCIAL
Redazione piano editoriale (fonti e tipologia dei contenuti, tersi o aziendali) e gestione condivisioni. Gestione rapporto con gli utenti, monitoraggio andamento pagina e risultati.

CONTENUTI TESTUALI
Realizzazione contenuti testuali per blog/sito sulla base delle informazioni fornite dal cliente. Definizione del piano editoriale consono alla strategia di marketing dell’azienda.

INFOGRAFICHE e VIDEO
Ideazione e realizzazione infografiche e video per veicolare concetti, spiegazioni, istruzioni.

E-COMMERCE
Affiancamento e presenza in azienda per seguire ed analizzare le necessità e le strategie di vendita online. Rapporti con eventuali fornitori (per sviluppo progetti), monitoraggio ed analisi dei risultati.

PPC, CONTEST, MAIL
Individuazione e gestione delle azioni di marketing sul web: ADwords su Google, inserzioni su Facebook, Newsletter.

REALIZZAZIONE SITO WEB
GESTIONE PAGINE SOCIAL
PACCHETTI

Collaborazioni e Progetti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>